Chelsea, Sarri sorride alla Juve: “Felice di restare qui, ma…”

(Photo credit should read DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni del Media Day inglese, ha parlato del suo potenziale futuro in vista della prossima estate. L’ex Napoli ha confermato il suo desiderio di proseguire la sua avventura sulla panchina del Chelsea, lasciando però aperte le possibilità d’addio a fine stagione. Sarri resta concentrato solamente sulla finale di Europa League contro l’Ajax: “Sto pensando solo alla finale contro l’Arsenal, ho due anni di contratto col Chelsea e non ho contatti con altri club. Sono contento di restare in Blues, ma voglio parlare con la società e capire se sono soddisfatti di me”.

Parole che non chiudono totalmente ad un futuro sulla panchina bianconera, anche perchè bisognerà valutare attentamente il da farsi con estrema cautela.

Leggi anche: Conte-Juventus, “Repubblica”: oggi l’incontro con Paratici, i dettagli

Sarri-Roma, resta viva anche la pista capitolina

Non solo Juve, per Maurizio Sarri resta viva anche la pista Roma, ma tutto potrebbe dipendere dalla scelte della società giallorosso. Il tecnico resta in standby, e come ha sottolineato tutto potrebbe dipendere anche dalla reali intenzioni del Chelsea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔜 #UELfinal 💪 #CFC #Chelsea

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc) in data: