Roma, arriva Gasperini: c’è l’offerta giallorossa, sarà addio all’Atalanta

Atalanta Fiorentina Gasperini
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

GASPERINI ROMA- Gasperini potrebbe dire addio all’Atalanta al termine della stagione. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, la Roma sarebbe ormai pronta a piombare sull’attuale tecnico dell’Atalanta in vista del prossimo futuro. Una qualificazione in Champions League ormai certa con l’Atalanta, e poi via alla nuova avventura sulla panchina giallorossa. Il “Gasp” potrebbe valutare bene il da farsi, anche perchè resta viva l’ipotesi di voler provare a vivere una stagione nella massima competizione europea con i bergamaschi.

Detto questo, la Roma sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore. Contratto triennale da 3 milioni di euro netti a stagione, un milione in più rispetto all’attuale ingaggio percepito all’Atalanta.

Leggi anche: Probabili formazioni 38^ giornata: Icardi dal 1′, Milan con Borini

Gasperini Roma: nuovo progetto in vista del futuro

Come detto, la Roma ha individuato in Gasperini il profilo ideale per rilanciarsi in maniera totale nei vertici alti della classifica. Un nuovo progetto basato su idee di calcio delineate e ben precise. Ora ci sarà solamente da aspettare, ma la sensazione è che Gasperini sarebbe pronto a dire sì al club giallorosso.