Juventus-Chiesa, accordo raggiunto, nuovi dettagli: ingaggio da top player

Fiorentina Atalanta probabili formazioni
 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CHIESA JUVENTUS- Come rivelato da “Sky Sport” nel corso delle scorse ore, la Juventus e Chiesa avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio dell’attaccante viola in bianconero. Ingaggio da top player, il quale si aggirerà intorno ai 5 milioni di euro netti a stagione. Ora la Juventus dovrà trovare l’accordo con la Fiorentina, passata in mano alla nuova proprietà americana.

60-65 milioni di euro la richiesta che il club toscano, circa 50 milioni l’offerta che Paratici potrebbe decidere di presentare alla compagine viola. Chiesa, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok ai bianconeri, mettendo da parte l’offerta dell’Inter.

Leggi anche: Juventus, ritorna Pogba: ipotesi reale e concreta! I nuovi dettagli

Chiesa Juventus, attesa la fumata bianca: capitolo nuovo allenatore

Come sottolineato da Paratici, la Juventus starebbe lavorando attentamente sul fronte nuovo allenatore. Sarri resta in pole, anche se il direttore sportivo bianconero non ha chiuso le porte ad altre soluzioni. L’arrivo di Chiesa, però sembrerebbe esser slegato dalla scelta del nuovo allenatore, o meglio, il nuovo allenatore, già bloccato, avrebbe dato il suo ok all’operazione con la Fiorentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😁

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: