Bologna, Mihajlovic: “Ho la leucemia”. Tutti i messaggi del mondo del calcio

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e commentare- Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, ha annunciato la sua malattia: “Ho la leucemia. L’ho scoperto proprio ieri. Sono rimasto a piangere in camera perchè ti passa la vita davanti. Ho pianto, ma non sono lacrime di paura perchè sono sicuro che sconfiggerò questo nemico”.

Il Bologna ha comunicato che Mihajlovic resterà l’allenatore dei rossoblù. Tanti i messaggi di vicinanza e di grande incoraggiamento per il tecnico bolognese.

Leggi anche:Calciomercato domenica 14 luglio: Fiorentina-De Rossi, il retroscena! Cancelo lascia la Juve?

Tutti i messaggi per Sinisa Mihajlovic

View this post on Instagram

“Vincerò anche questa battaglia” Forza Mister

A post shared by Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) on

View this post on Instagram

Ciao Mister Sinisa non sono molto bravo con le parole ma oggi voglio dedicarti questo pensiero per darti ancora più forza in questa battaglia che stai iniziando! In questi anni mi hai cercato tante volte per le tue squadre ed io ogni volta che ti giocavo contro mettevo tutto me stesso ,la forza e la grinta per dimostrarti che avevi visto giusto, adesso vorrei che anche tu mi dimostri come si tira fuori la forza della vita e come si batte la malattia che tanti anni fà ha portato via il mio papà, il mio tutto! Sono certo che lotterai con la tenacia di un guerriero con orgoglio e con il sostenimento di tutti noi che facciamo il tifo per te! La delusione, lo sconforto e la malinconia di oggi per questa brutta notizia si trasformeranno nel trionfo, nella fortezza e nella gioia quando presto ci ritroveremo in campo e io aspetterò la tua solita pacca sulla spalla di stima! Ti aspetto, ti sono vicino! Armando Izzo💪🏻💪🏻💪🏻

A post shared by ArmandoIzzoreal🇮🇹✨ (@armandoizzoreal) on

View this post on Instagram

Forza mister!!! Ti rivogliamo così!💪🏼💪🏼

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on