Calciomercato lunedì 15 luglio: Juve-De Ligt, ora è fatta davvero. Inter, ecco Dzeko

De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 15 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 15 luglio.

INTER– Dopo aver chiuso le porte ad Icardi e forse Nainggolan, l’Inter si prepara a mettere le mani su Dzeko. Accordo ormai imminente e in arrivo la fumata bianca. L’annuncio potrebbe arrivare già nel corso della settimana o all’inizio della prossima.

JUVENTUS– Ci siamo, De Ligt si prepara a diventare un nuovo giocatore bianconero. Fumata bianca totale, ora ci siamo davvero. 70 milioni di euro all’Ajax, circa 8 milioni di euro netti al giocatore, il quale potrebbe arrivare a guadagnare circa 12 milioni di euro annui. L’olandese potrebbe arrivare a Torino già nella giornata di oggi.

NAPOLI– Si insiste per Icardi nonostante il giocatore abbia sottolineato la sua idea di sposare i colori bianconeri. Occhio anche all’affare James Rodriguez: il colombiano resta un chiaro obiettivo anche dell’Atletico Madrid.

Leggi anche:Calciomercato domenica 14 luglio: Fiorentina-De Rossi, il retroscena! Cancelo lascia la Juve?

Calciomercato 15 luglio lunedì: il Milan su Veretout, Andrè Silva resta?

MILAN– Veretout avrebbe già espresso il suo desiderio di vestire rossonero. Trattativa nel vivo e addio alla Fiorentina ormai scontato. Occhio anche ad Andrè Silva, il quale potrebbe rimanere a Milano alla corte di Giampaolo.

SAMPDORIA– Non solo Murillo, il blucerchiati potrebbero provare l’affondo anche per un altro centrale difensivo.

FIORENTINA– In bilico la posizione di Simeone. Occhio al possibile affondo per Mario Balotelli.