Calciomercato martedì 16 luglio: Juve, oggi arriva De Ligt. Milan, spunta De Paul. Cagliari su Nandez

De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 16 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 16 luglio.

JUVENTUS– Oggi è il giorno di De Ligt. Fumata bianca definitiva e il difensore olandese sarà atteso a Torino nella giornata di oggi. Domani le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. Perin verso il Benfica: accordo totale, manca solo la fumata bianca.

INTER– Conte insegue Dzeko e Lukaku. Doppia offerta in arrivo per accontentare le richieste del tecnico nerazzurro. Lo United valuta il suo centravanti circa 80 milioni di euro.

MILAN– Non solo Bennacer, nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di De Paul. L’attaccante argentino potrebbe rappresentare l’identikit ideale per le scelte tecniche di Giampaolo.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Ramsey: “Uno dei club più importanti al mondo”

Calciomercato 16 luglio martedì: Napoli, pericolo James Rodriguez

NAPOLI– Pericolo James Rodriguez per il Napoli. L’attaccante colombiano potrebbe lasciare il Real Madrid ma accasarsi all’Atletico. Ancelotti proverà a convincerlo per strapparlo alla forte concorrenza dei Colchoneros.

ROMA– Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Suso. Qualora il Milan dovesse affondare il colpo De Paul, Suso potrebbe lasciare i rossoneri.

CAGLIARI– Barella potrebbe essere sostituito da Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors, valutato circa 16 milioni di euro, piace al presidente Giulini e al ds Carli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The season has officially come to an end. What an amazing journey with many unforgettable moments. Now time to relax and recharge 🙏🏼😬

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *