Juventus, colpo di scena: Neymar apre ai bianconeri

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, Neymar sarebbe pronto ad aprire in maniera reale e concreta anche ad un possibile futuro in Italia, sponda Juventus. L’attaccante brasiliano sarebbe alla caccia di una nuova squadra che possa offrirgli garanzie in chiave Champions, per disputare una competizione da protagonista.

200 milioni la valutazione fatta dal PSG per il suo cartellino, valutazione che difficilmente la Juventus deciderà di accontentare. Paratici osserva interessato, specie in vista delle imminenti cessioni da parte dei bianconeri.

Leggi anche: Calciomercato mercoledì 17 luglio: visite mediche De Ligt, poi l’ufficialità! Lukaku-Inter, è fatta

Neymar Juventus, perchè si può davvero?

Neymar potrebbe vestire bianconero solamente in caso di cessioni illustre e ricavato pari o superiore ai 200 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di dire addio a Kean, Dybala, Khedira, Cancelo, Matuidi, Higuain e Mandzukic: 7 cessioni per un incasso vicino ai 200 milioni.

L’attaccante brasiliano, in primo luogo, gradirebbe far ritorno in Spagna, sponda Barcellona. I blaugrana potrebbero riabbracciarlo solamente in caso di cessione di Suarez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DREAM CHASER !

Un post condiviso da 3n310ta 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *