Calciomercato Roma, Suso più vicino: Nzonzi in uscita, il sogno resta Higuain

Milan Udinese probabili formazioni
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA- Come evidenziato nelle ultime ore, la Roma sarebbe pronta ad affondare il colpo su Suso. L’esterno offensivo spagnolo resta il primo obiettivo del mercato offensivo dei giallorossi, specie dopo la cessione di El Shaarawy. Il Milan valuta il giocatore circa 40 milioni di euro, la Roma potrebbe tentare l’affondo contando sulla possibile cessione di Nzonzi, il quale potrebbe lasciare la capitale per un’offerta pari o superiore ai 30 milioni di euro. Detto questo, Suso, dal canto suo, non rientrerà più nel tema tattico del Milan, ormai ad un passo da Correa.

Di fatto, l’ormai ex Atletico Madrid sarà il nuovo trequartista dei rossoneri. Un affare, come detto, pronto ad aprire le porte della cessione all’esterno spagnolo.

Leggi anche: Calciomercato 23 luglio martedì: Correa è del Milan. Juve-Neymar, il sogno continua. Inter-Lukaku, si…

Calciomercato Roma, il sogno Higuain

Come trapelato nelle ultime ore, la Juventus valuterà con estrema calma il prossimo futuro di Higuain. Il Pipita potrebbe essere sacrificato per arrivare ad Icardi. Circa 35 milioni di euro la valutazione fatta dalla Juventus per il giocatore.

La Roma ci proverà: Fonseca ha già parlato con l’argentino. Tutto dipenderà dalle strategie dalla Juventus e dal possibile affondo per Icardi.