Calciomercato 13 agosto: Juve, pronte 6 cessioni. Inter-Icardi, le ultimissime. Cagliari, spunta Ounas

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO 13 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 13 agosto.

JUVENTUS– Come confermato da Sarri, i bianconeri dovranno cercare di cedere 6 giocatori per evitare spiacevoli sorprese in chiave Champions. Perin, Rugani, Matuidi, Khedira, Mandzukic e Dybala verso l’addio.

INTER– Situazione ingarbugliato per quel che riguarda Icardi. Il centravanti nerazzurro vorrebbe solamente la Juventus, ma tutto potrebbe dipendere dalla possibile cessione di Mandzukic e Higuain. Difficile che il Pipita resti a Torino con l’arrivo di Icardi. Dzeko più vicino, ma tutto dipenderà, appunto, dall’addio id Icardi.

ROMA– Rugani ad un passo. Possibile affare in prestito con diritto di riscatto. La Juventus sarebbe ormai pronta alla stretta finale. Affare complessivo da circa 28 milioni di euro. Da chiarire anche il possibile affondo per Icardi o Higuain.

Leggi anche: Highlights Barcellona-Napoli 4-0, partenopei al tappeto

Calciomercato 13 agosto: Napoli, James Rodriguez si avvicina

NAPOLI– Resta vivo il sogno James Rodriguez, l’attaccante sarebbe pronto a dire sì al possibile affondo del club partenopeo nella seconda parte di mercato.

MILAN– Continua la caccia ad un nuovo centrale difensivo. Sfumato Rugani, il quale sembrerebbe esser pronto a dire sì alla Roma, i rossoneri potrebbero completare il reparto arretrato con un altro centrale dopo l’arrivo di Duarte.

FIORENTINA– Resta in bilico la posizione di Simeone. L’attaccante argentino potrebbe lasciare la Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. Difficile il suo passaggio al Cagliari.