Calciomercato 17 agosto: Brescia, Balotelli ha firmato, annuncio domani. Juve, Dybala resta. Dzeko-Roma, retroscena rinnovo

Balotelli Nazionale
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

CALCIOMERCATO 17 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi 17 agosto.

JUVENTUS– Dybala potrebbe rimanere in bianconero. Difficile il suo passaggio al PSG, quasi impossibile il possibile scambio con l’Inter con Icardi nel mirino. Detto questo, i bianconeri dovranno cercare di sfoltire la rosa con le partenze di Rugani, Perin e Matuidi.

ROMA– Dopo il rinnovo di Dzeko, l’agente dell’attaccate giallorosso ha rotto gli indugi annunciando il motivo del no all’Inter: “Non potevamo aspettare le scelte dell’Inter e le mosse sul fronte Icardi”. In arrivo anche Rugani? Il difensore della Juventus potrebbe dire sì ai giallorossi.

INTER– Sfumato Dzeko, il sogno nel cassetto resta Dybala, ma difficilmente la Juventus dirà sì alla cessione dell’attaccante argentino.

BRESCIA– Balotelli ha firmato, ma verrà annunciato nella giornata di domani per motivi scaramantici.

Leggi anche: Calciomercato 16 agosto, Juventus: Mandzukic apre a Bayern e Monaco. Milan, Correa più vicino

Calciomercato 17 agosto: Napoli, Icardi torna di moda

NAPOLI– Sfumata l’offensiva della Roma, per Icardi torna di moda il possibile passaggio al Napoli. 70 milioni la richiesta dell’Inter. Sono attesi maggiori dettagli nel corso delle prossime ore. Occhio anche al capitolo James Rodriguez.

FIORENTINA– Prende corpo il potenziale scambio con l’Inter tra Politano e Biraghi.