Juventus, 5 cessioni last minute: addio ad Emre Can, c’è anche un’altra novità!

Scudetto Juventus statistiche
 (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CESSIONI JUVENTUS- Mercato pronto ad entrare nel vivo. 10 giorni alla chiusura delle operazioni e Juventus chiamata a piazzare ancora diversi esuberi. Come confermato in mattinata, i bianconeri avrebbero chiuso l’affare Rugani con la Roma. 25-30 milioni con operazione basata sul prestito con obbligo di riscatto.

Non solo, Paratici dovrà cercare di piazzare anche Matuidi, Emre Can, Dybala, Mandzukic e Dybala. Emre Can piace particolarmente al Bayern Monaco e al Barcellona. Una cessione che potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza nelle casse bianconere. Detto questo, occhio anche al potenziale addio di Dybala, richiesto dal PSG e affare che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Leggi anche: Fiorentina, è arrivato Ribery: su instagram spunta il commento shock: “Juve m***a”

Cessioni Juventus, addio anche a Bentancur?

Non solo Emre Can, nelle ultime ore sarebbe spuntata la possibilità di un addio anche a Bentancur. Il centrocampista uruguaiano potrebbe essere sacrificato per far cassa e puntare al possibile colpo last minute.

Paratici punta forte su Icardi o Chiesa ma, come detto, l’affare potrebbe concretizzarsi solamente in caso di 5 cessioni. Dybala e Mandzukic lasceranno i bianconeri: questa l’unica possibilità per veder vestire bianconero ad Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗣 #finoallafine

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: