Calciomercato 29 agosto: Juve, Mandzukic rifiuta il PSG. Milan-Correa, si farà. Cagliari, Olsen con Eder

CALCIOMERCATO 29 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 29 agosto.

JUVENTUS– Secco no da parte di Mandzukic per quel che riguarda il suo potenziale passaggio al PSG. L’attaccante croato avrebbe chiuso le porte in faccia al club francese e non sembrerebbe esser intenzionato a dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Mossa che potrebbe condizionare il possibile colpo Icardi da parte della Juve.

MILAN– Difficile arrivare a Demiral, i rossoneri potrebbero puntare forte su Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid resta il primo obiettivo del mercato rossonero in vista di questa fase finale. L’arrivo dello spagnolo potrebbe dipendere anche dalla cessione di Andre Silva.

INTER– Dopo il doppio affare Biraghi-Sanchez, il mercato nerazzurro potrebbe essersi concluso. Occhio però al capitolo Rakitic. Il centrocampista del Barcellona piace parecchio alla società interista.

Leggi anche: Juventus-Milan, scambio Suso-Demiral: spuntano conferme, i dettagli

Calciomercato 29 agosto: Napoli, Icardi resta il sogno nel cassetto

NAPOLI– Icardi resta l’obiettivo numero uno per quel che riguarda l’attacco. Difficile convincere il giocatore a dire sì. Sullo sfondo resta viva l’ipotesi Llorente..

ROMA– Stand by Rugani. La Roma valuterà con estrema attenzione il da farsi. 25-30 milioni le richieste da parte della Juventus. Situazione in stallo.

CAGLIARI– Fatta per Olsen, il portiere arriverà con la formula del prestito secco. Non solo Olsen, rossoblù forti su Eder e Defrel.