Napoli, infortunio Elmas: allarme rientrato, ecco i tempi di recupero

(Photo by Michael Reaves/Getty Images)

INFORTUNIO ELMAS- Allarme rientrato e preoccupazioni praticamente rase al suolo. Nessuna complicazione per Elmas e per la sua caviglia, vittima si una leggera distorsione durante il match della sua Nazionale. Il centrocampista del Napoli potrà tornare in campo già dal prossimo match contro la Sampdoria. Lo stesso diretto interessato, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per tranquillizzare i tifosi partenopei.

“Ringrazio tutti per esserci presi cura di me dopo la botta. Sto già meglio. Spero di essere già a disposizione per la prossima partita”.

Leggi anche: Qualificazioni Europei 2020: Highlights, risultati e classifiche. Finlandia-Italia 1-2, decide Jorginho dal dischetto

Infortunio Elmas, nessun allarme: in campo già contro la Sampdoria?

Come detto, le condizioni del neo centrocampista del Napoli verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che il giocatore farà ritorno in campo in maniera immediata. Ancelotti potrà contare sulla duttilità del suo nuovo centrocampista, il quale potrebbe esser chiamato in causa in caso di potenziali turnover in vista dell’imminente match di Champions League.

Come detto, lo staff medico azzurro valuterà le condizioni di Elmas con la dovuta calma, ma la sensazione è che il giocatore abbia subito solamente una forte contusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇲🇰🇲🇰🙏🙏

Un post condiviso da Elif Elmas (@elifelmas24) in data: