Napoli, colpo di scena Hamsik: “Tornare? Non lo escludo”

Cessione HamsikHAMSIK NAPOLI- Marek Hamsik riapre parzialmente al Napoli e ad un ritorno che avrebbe del clamoroso. Come sottolineato dai colleghi di “Sportmediaset“, il centrocampista slovacco ha timidamente espresso il suo punto di vista su un potenziale ritorno, ma senza nulla di concreto e certo. Queste le parole dell’ex capitano azzurro:“Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per tre anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fantastic victory 💪 and great performance with new coach @rafabenitezrb #dalianyifang #nike #victory #slovakia #ghana #belgium

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official) in data:

Un ritorno come detto, difficile da concretizzarsi, specie dopo il matrimonio interrotto pochi mesi fa. Detto questo, il Napoli continua a riscontrare diverse problematiche, sia a livello tattico, sia a livello di personalità e temperamento. Hamsik potrebbe rappresentare la soluzione ideale per cercare di risollevare il club partenopeo. Ancelotti, dal canto suo, proverà a tirar fuori il meglio dai propri giocatori, ma come evidenziato in questo inizio di stagione, il Napoli continua ad alternare straordinarie prestazione a partire decisamente insufficienti.

Leggi anche: Fiorentina: UFFICIALE, Castrovilli fino al 2024: “Voglio diventare una bandiera”

Hamsik Napoli, la storia del centrocampista slovacco in maglia azzurra

https://youtu.be/eoFwowDo1Pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *