Juventus, Ronaldo supera Van Dijk: 6° Pallone d’Oro più vicino, i dettagli!

(Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

PALLONE D’ORO RONALDO- Cristiano Ronaldo si avvicina al suo 6° Pallone D’Oro. Di fatto, come evidenziato dai colleghi del “Corriere della Sera“, e come riportato dai bookmakers, l’attaccante portoghese, attualmente, avrebbe superato Van Dijk per quel che riguarda la classifica parziale del Pallone d’Oro.

Un sorpasso deciso, ma attenzione al prossimo mese e ai possibili colpi di scena. Resta in corsa anche Salah, autore di una straordinaria stagione con il Liverpool, leggermente più distaccato Messi. Ronaldo, dal canto suo, proverà in ogni modo a convincere la giuria anche nel prossimo mese, aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini dell’assegnazione finale. Il portoghese, dopo la vittoria della Nations League con il suo Portogallo, e dopo un’ottima stagione con la Juventus, punta a suo 6° sigillo personale.

Leggi anche: Probabili formazioni 10^ giornata: al via con Parma-Verona e Brescia-Inter. Sarri ritrova Ronaldo dal…

Pallone d’Oro Ronaldo: ora il portoghese è il vero favorito

Come detto, stando alle ultime indiscrezioni trapelata dalla stampa fancese, inglese e anche da quella italiana, Ronaldo potrebbe aver superato Van Dijk in cima alle preferenze per la vittoria finale del Pallone d’Oro. Cerimonia finale in programma il 2 dicembre: sono attese novità!