Napoli, clamoroso: ora Ancelotti rischia l’esonero? Boca Juniors alla finestra!

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nervi tesi in casa Napoli dopo gli ultimi giorni piuttosto travagliati. Giocatori e allenatore contro la società, ritiro annullato e comunicato del presidente De Laurentiis piuttosto pungente. Cosa potrebbe accadere? Come sottolineato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, Ancelotti potrebbe clamorosamente rischiare il posto ed essere esonerato.

Un colpo di scena che avrebbe dell’incredibile, soprattutto dopo le ultime situazioni legate agli attriti interni. Intanto, come riportato da “Fox Sports Argentina“, il Boca Juniors starebbe valutando la possibilità di irrompere con decisione su Ancelotti già in vista del prossimo mercato invernale. Un affondo ricco di fascino e che, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe trovare conferme nelle prossime ore.

Leggi anche: Borussia Monchengladbach-Roma e Lazio-Celtic, probabili formazioni: Dzeko dal 1′, fuori Correa

Napoli, il comunicato della società partenopea

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede”. Ecco la presa di posizione del Napoli dopo quanto accaduto tra ieri e oggi con i giocatori che sono nuovamente tornati a casa una volta finito l’allenamento. “Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire