Mercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: contratto di 6 mesi? I nuovi dettagli

MERCATO MILAN- Periodo decisamente complicato e mercato di gennaio possibile salvezza della stagione rossonera. Di fatto, come confermato dall’America e come riportato dalla stampa italiana, Ibrahimovic potrebbe concretamente far ritorno in Italia sposando nuovamente i colori rossoneri. Un affare che potrebbe entrare concretamente nel vivo, con il diretto interessato pronto a dire sì.

Possibile offerta con contratto di soli 6 mesi con potenziale rinnovo per un’altra stagione. Ibrahimovic, classe 1981 potrebbe risolvere alcuni problemi offensivi dei rossoneri, restituendo al reparto offensivo qualità, temperamento e personalità.

Leggi anche: Serie A, Infortunati 13^ giornata: out Milik, ko Matuidi e Soriano, riecco Criscito? Cagliari, fuori Nandez!

Mercato Milan, Maldini insegue Ancelotti per giugno: pronto il ritorno?

Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Maldini starebbe valutando la possibilità di mettere le man su Ancelotti in vista della prossima stagione. Un affondo che potrebbe concretizzarsi solamente d’estate in caso di addio del tecnico alla panchina del Napoli.

Ora come ora, massima fiducia su Stefano Pioli, chiamato al posto di Giampaolo per cercare di risollevare una situazione apparsa piuttosto ingarbugliata nelle ultime settimane. Milan a caccia di una propria e nuova identità con occhi ancorati al mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re welcome Spain! Zlatan is now welcoming Spanish players to www.bethard.es. Don’t forget to play responsibly, www.jugarbien.es.

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: