Juventus, ecco il nuovo esito dei tamponi di Rugani, Matuidi e Dybala. La Joya prepara il rinnovo

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

RUGANI DYBALA- Ottime notizie in casa bianconera. Di fatto, come evidenziato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport” i due giocatore della Juventus sono risultati negativi ai tamponi del COVID-19 eseguiti nei giorni scorsi.

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo test, il quale, in caso di negatività, sancirà la completa guarigione dei due giocatori della Juventus. Detto questo, resta da valutare la situazione di Matuidi, altro positivo in casa bianconera. Il centrocampista seguirà lo stesso procedimento di Rugani e Dybala, l’esito del suo secondo tampone potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.

Leggi anche: Ripresa Serie A, Gravina: “Ripartiremo, ma non si giocherà al nord”

Rinnovo Dybala, contratto fino al 2025

Settimane complicate per la Joya, ma occhi vigili anche sul futuro. Ipotesi rinnovo contrattuale dietro l’angolo. La Juventus potrebbe offrire un nuovo contratto di 5 anni da circa 9 milioni di euro a stagione.

Un contratto che potrebbe andare a salire fino ai 10 milioni di euro. Firma fino al 2025 e futuro a strisce bianconere per il numero 10 argentino, il quale potrebbe rappresentare il nuovo emblema juventino del presente, ma anche del prossimo futuro.

Ultimissima, Comunicato Juventus: le condizioni di Rugani e Matuidi

“Rugani e Matuidi sono stati sottoposti a doppio controllo per il COVID-19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori, pertanto, non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz Pascua a todos 🐣! Buona Pasqua a tutti! Happy Easter ! 💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *