Barcellona-Coutinho, ci siamo: affare da 150 milioni di euro

barcellona-coutinhoBARCELLONA-COUTINHO- Dopo un’estate trascorsa tra corteggiamenti e potenziali fumate bianche, il Barcellona è pronto a mettere le mani su Coutinho in maniere imminente e concreta. Un affare da 150 milioni di euro. Cifra che il club catalano verserà nelle casse del Liverpool già dal mese di gennaio.

BARCELLONA-COUTINHO, MATRIMONIO IMMINENTE

Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il trequartista brasiliano vestirà blaugrana fin da subito. Ipotesi complicata, ma ovviamente non impossibile, anche se, lo stesso giocatore non potrà essere utilizzato in Champions League. Detto questo: che senso ha investire tale cifra fin da subito, considerato anche l’ottimo margine di vantaggio in campionato rispetto al Real Madrid? Difficile rispondere alla domanda. Forse, lo stesso club spagnolo, vorrà inserire fin da subito il brasiliano negli schemi tattici, sia in ottica campionato, sia in ottica futura, con occhi puntati già alla prossima stagione.

Il mese di gennaio potrebbe confermare il tutto. Dalla Spagna sono certi: Coutinho sarà presto un nuovo giocatore del Barcellona.