Napoli-Atalanta, probabili formazioni e ultimissime: Insigne riposa, Gomez titolare

Napoli, Insigne a rischio per l'InterNAPOLI-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il Napoli torna in campo dopo Capodanno questa sera contro l’Atalanta, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In palio dunque l’accesso alle semifinali del torneo. La partita di questa sera sarĆ  importante per capire la tenuta degli azzurri dopo il raggiungimento del titolo di Campione d’Inverno.

NAPOLI-ATALANTA: LE ULTIMISSIME

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ĆØ intenzionato a fare un po’ di turnover: Insigne, reduce da un’infiammazione all’inguine, dovrebbe infatti accomodarsi in panchina. In difesa torna Mario Rui, mentre Chricihes prenderĆ  il posto di Albiol. A centrocampo Hamsik sicuro del posto, mentre Diawara farĆ  rifiatare Jorginho. In avanti, dunque sarĆ  Zielinski a comporre il tridente insieme a Callejon e Mertens.
L’Atalanta arriva a questa sfida dopo la sconfitta interna in campionato contro il Cagliari e vuole riscattarsi. Gasperini ripropone dunque Caldara, Cristante e Berisha, rimasti fuori nella sfida contro i sardi. Il turnover sarĆ  esiguo: in attacco dubbio tra Petagna e Cornelius, mentre Gomez ĆØ sicuro del posto.

NAPOLI-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, de Roon, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez.