Roma, bufera su Nainggolan: ora rischia anche il Mondiale

calciomercato roma tempo reale 11 agostoROMA, BUFERA SU NAINGGOLAN – Non ĆØ stato un Capodanno sereno per la Roma: oltre agli ultimi risultati sul campo che hanno decretato uno stato di ‘mini’ crisi per il club capitolino, c’ĆØ da fare i conti con il caso Nainggolan. Non ĆØ un mistero che al centrocampista belga piaccia bere e anche fumare, ma la notte dell’ultimo dell’anno ha commesso un grave errore.

BUFERA PER I VIDEO SUI SOCIAL

Nainggolan ha infatti pubblicato su Instagram alcuni video in tempo reale nei quali lo si vede fumare e bere. Poi ha pubblicato un video di lui che gioca a paddle con gli amici dicendo: “Sono ubriaco fracico” e lanciando anche alcune bestemmie. Una situazione sicuramente spiacevole, che ha dato vita a numerose reazioni. Il diretto interessato si ĆØ poi voluto scusare, sempre tramite la sua pagina ufficiale su Instagram: “Sono dispiaciuto per quando accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno. Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si puĆ² anche esagerare un poā€™… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio completamento. Sempre forza Roma“.

POSSIBILE ESCLUSIONE DALLA NAZIONALE

Intanto Nainggolan rischia di perdere la maglia della Nazionale: giĆ  in passato il ct Martinez lo aveva lasciato fuori per alcuni problemi extra-campo, salvo poi reintegrarlo. Adesso, secondo quanto riporta Calciomercato.com, le porte della Nazionale potrebbero chiudersi definitivamente: a rischio dunque il Mondiale di Russia.