Inter, possibile doppio colpo: Ramires e Mkhitaryan. Joao Mario allo United?

inter, si complica RamiresINTER, POSSIBILE DOPPIO COLPO – Il mercato in soccorso di Luciano Spalletti. Le ultime uscite in casa Inter non sono state delle più felici, con l’eliminazione dalla Coppa Italia, per mano del Milan, che brucia ancora. Per il tecnico nerazzurro l’arrivo di forze nuove è essenziale, ma la dirigenza ha subito chiarito che non ci sarà nessuna ‘follia’.

DOPPIO COLPO

Questa era l’idea fino a qualche giorno fa, ma dopo il summit di ieri tra allenatore e dirigenza, potrebbe essere cambiato qualcosa. Si farà sempre attenzione al bilancio ma non è da escludere un doppio colpo. Il primo nome sulla lista di Spalletti è Henrik Mkhitaryan, in uscita dal Manchester United. L’armeno, oltre al ruolo di trequartista potrebbe giocare anche sugli esterni facendo così rifiatare Perisic e Candreva. Per il giocatore dei ‘Red Devils’ la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi vogliono cederlo a titolo definitivo, ma potrebbe arrivare un accordo con l’inserimento del cartellino di Joao Mario nella trattativa.

Continua anche il lavoro a fari spenti per convincere lo Jangsu Suning a cedere Ramires, che dopo l’esperienza in Cina ha voglia di tornare in Europa. La destinazione nerazzurra è assai gradita, ma le richieste dei cinesi spaventano un po’ la dirigenza milanese.

Sembra ormai sfumata la trattativa per Deulofeu del Barcellona. Pastore aspetta…