Premier League, Mourinho: “Le voci sul mio addio allo United? Spazzatura”

MourinhoMOURINHO – “Il prossimo anno mi vedo ancora al Manchester United. AndrĂ² via quando il club vorrĂ  privarsi di me perchĂ© io non ho alcuna intenzione di partire. La mia volontĂ  è allenare il Manchester United, lavorare e migliorare. Le voci sul mio addio? Spazzatura””. Il manager del Manchester United JosĂ© Mourinho smentisce le voci di un suo addio a Old Trafford al termine di questa stagione per approdare al Paris Saint Germain.

VIGILIA DI FA CUP

Alla vigilia della gara di FA Cup contro il Derby County, Mourinho respinge con disprezzo i rumors circolati su un suo possibile addio alla panchina dello United. “Il Rinnovo? Dipende dal club, ma io sono completamente concentrato sui Red Devils e voglio restare”. Mourinho è descritto dalla stampa britannica come triste, che vive sempre in hotel e si reca spesso a Londra dalla sua famiglia. “Non tollero che si possa insinuare qualche dubbio sulla mia professionalitĂ  – continua – Sono a metĂ  del mio contratto che scadrĂ  nel 2019 e se ne firmerĂ² uno nuovo dipenderĂ  dal club ma il mio impegno è totale e voglio rimanere”.

RIPORTARE LO UNITED IN ALTO

“AndrĂ² via –  prosegue lo Special Onesolo quando il club lo vorrĂ  perchĂ© per quanto mi riguarda, non intendo andarmene. La mia intenzione è quella di rimanere, lavorare e portare lo United dove merita di essere. Non vedo perchĂ© non dovrei restare”. E sulla sua “tristezza” conclude: “Conta il modo in cui una persona si impegna nel suo lavoro, non quello che fa davanti alle telecamere”.