Barcellona, l’indipendenza catalana libera Messi: l’argentino esente da clausola

barcellona, l'indipendenza catalana BARCELLONA, L’INDIPENDENZA CATALANA- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “El Mundo”, il Barcellona potrebbe ritrovarsi dinanzi ad una seria problematica in caso di confermato indipendenza catalana dalla Spagna.

BARCELLONA, L’INDIPENDENZA CATALANA: MESSI LIBERO DA CLAUSOLA

Come riporta il giornale spagnolo, qualora la Catalogna ottenesse l’indipendenza dal governo spagnolo,  l’argentino potrebbe decidere di lasciare i blaugrana. Secondo le ultime indiscrezioni, sul nuovo contratto del giocatore è presente una clausola particolare, la quale annulerebbe la clausola da 700 milioni di euro in caso di indipendenza catalana. Di fatto, qualora si verificasse questa circostanza, Messi sarebbe libero di accasarsi altrove senza il vincolo di una clausola rescissoria. Con il Barcellona fuori dalla Liga, Messi punterebbe i piedi per giocare in un campionato decisamente più competitivo.

I grandi club europei sognano in grande. Il Manchester City resta alla finestra. Dalla Premier League si fa il tifo per l’indipendenza catalana. Chiedetevi perchè…