Inter, assalto ad Emerson Palmieri: offerto Joao Mario alla Roma

inter, assalto ad emerson palmieriINTER, ASSALTO AD EMERSON PALMIERI- Secondo quanto riferito dai colleghi di “Calciomercato.it”, l’Inter sarebbe pronta a tentare l’assalto imminente ad Emerson Palmieri. Il terzino giallorosso, chiuso dalla concorrenza di Kolarov, è un pupillo di Luciano Spalletti, il quale vorrebbe averlo a disposizione già dal mese di gennaio.

INTER, ASSALTO AD EMERSON PALMIERI: SCAMBIO IN VISTA

Per arriva al terzino brasiliano, inseguito anche dalla Juventus, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Joao Mario. Uno scambio che potrebbe trovare conferme già nelle prossime ore, anche se Di Francesco starebbe valutando il da farsi. Joao Mario potrebbe essere impiegato nel ruolo di interno di centrocampo, o meglio ancora, nel ruolo di trequartista dietro l’unica punta. Una sorta di collante tra attacco e centrocampo, posizione ideale per il giocatore portoghese.

Uno scambio, che se confermato, potrebbe portare benefici ad entrambe le squadre. Occhio, come detto, alla concorrenza della Juventus su Emerson Palmieri. Marotta avrebbe individuato nel terzino giallorosso il sostituto ideale di Alex Sandro.