Inter, Spalletti punta su Ramires. Frenata per De Vrij

inter, si complica RamiresINTER, SPALLETTI PUNTA SU RAMIRES – Luciano Spalletti, nel post-partita di Firenze, è stato molto chiaro con la sua dirigenza. C’è bisogno di intervenire sul mercato per puntellare una rosa che appare numericamente risicata. Il primo obiettivo del tecnico di Certaldo è quello di rinforzare la zona mediana del campo.

RAMIRES PRIMO NOME DELLA LISTA PER SPALLETTI

Il primo nome dunque è quello di Ramires, centrocampista dello Jiangsu Suning. L’ex mediano del Chelsea ha il desiderio di tornare in Europa per una nuova esperienza. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il problema è rappresentato dal fatto che l’UEFA non vedrebbe di buon occhio il prestito secco tra due società che fanno riferimento allo stesso proprietario. La strada sembrerebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, con l’Inter che girerebbe allo Jiangsu i proventi del trasferimento di Coutinho dal Liverpool al Barcellona.

FRENATA DI SUNING PER IL DIFENSORE

Un altro nome caldo è quello di Stephan De Vrij: il difensore della Lazio ha già accettato la proposta di un quadriennale formulata dall’Inter. I nerazzurri avevano intenzione di fargli firmare l’accordo già nei prossimi giorni, ma stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport Suning tentenna e si sarebbe registrata una freanata considerevole che ha aperto la strada ad altre pretendenti.