Juventus, nessun acquisto a gennaio: Sturaro verso la Spal, ma…

juventus, nessun acquistoJUVENTUS, NESSUN ACQUISTO- Nessun acquisto per quel che riguarda la finestra invernale di mercato. E’ questa la strategia bianconera. Beppe Marotta e Fabio Paratici lavoreranno attentamente sull’operazione Emre Can, in via di definizione in vista della prossima estate.

JUVENTUS NESSUN ACQUISTO: STURARO VERSO L’ADDIO

Nessun acquisto imminente, anche perchè, lo stesso Allegri ha confermato di non aver bisogno di nessun altro giocatore, almeno per il momento. Emre Can potrebbe essere annunciato a gennaio, per poi darsi appuntamento in bianconero nel corso della prossima estate. Affare a parametro zero. Al giocatore tedesco andranno circa 5 milioni netti a stagione per i prossimi 4 anni. Con l’arrivo di Emre Can, Khedira potrebbe decidere di lasciare la Juventus già a partire dal prossimo giugno. L’ex Real Madrid è attratto totalmente dall’America. Di fatto, l’MLS potrebbe rappresentare la nuova realtà calcistica del campione del Mondo tedesco.

Non solo Khedira. Anche Stefano Sturaro potrebbe lasciare la Juventus. Sul giocatore è forte l’interesse della Spal. Tuttavia, prima di un addio imminente, Allegri vorrà valutare attentamente il da farsi. Possibile che lo stesso tecnico decida di mettere il veto alla cessione. Sturaro, adattabile sia da interno di centrocampo, sia da terzino destro, potrebbe rappresentare un’alternativa importante in caso di totale emergenza. La Spal spinge. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore stesso.