Torino, Cairo: ” Non sono pentito di aver tenuto Belotti”

torino, belotti è salvoBELOTTI – “Belotti? Non sono assolutamente pentito di non averlo ceduto. Era un patto con i miei tifosi. Un impegno preso che andava rispettato. Dopodiché Belotti ha avuto un po’ di sfortuna, anche tanta, ma sono convinto possa tornare a fare le cose che ha fatto. Con Mazzarri in tanti hanno fatto fortuna, da Cavani a Bianchi e Amoruso, Pazzini-Cassano, ha fatto segnare un po’ tutti. Belotti ne ha fatti tanti lo scorso anno e questa unione gli porterà bene, siamo contentissimi di averlo tenuto”. Lo ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, a Radio Anch’Io Sport, parlando del suo attaccante.

IL PREZZO DI BELOTTI

Sul mercato e i prezzi che girano, Cairo ha aggiunto: “è il marceto che fa i prezzi. Io ho posto una clausola rescissoria di Belotti a 100 milioni, non è arrivato nessuno quindi non lo hanno valutato così, ma poi vedo che Coutinho viene venduto a 160 milioni, ma se Belotti torna a fare i gol che ha fatto, forse mi sono tenuto basso….”, ha detto con il sorriso il presidente del Torino.

L’ESONERO DI MIHAJLOVIC

Il numero uno granata è tornato infine sull’esonero di Mihajlovic e l’arrivo di Mazzarri“Mihajlovic non voglio dire che non vada bene in senso assoluto è un buon allenatore. Con noi ha avuto un anno e mezzo, più di 60 partite e dopo un inizio buonissimo nel ritorno è andata meno bene, poi abbiamo fatto una campagna acquisti importante ma quest’anno non si è mai visto il Toro che avrei voluto, poca continuità, e dopo un bilancio fatto del girone di andata abbiamo pensato che non andasse bene. Da parte mia c’è stima per la persona e per l’allenatore che avrà occasione di dimostrare il valore che ha, ma le cose sono andate meno bene di quello che ci aspettavamo con gli investimenti fatti”.

.