Italia, Mancini apre agli azzurri: “Non lo escludo, ma prima bisognerebbe…”

italia, manciniITALIA, MANCINI APRE AGLI AZZURRI- Roberto Mancini, ospite alla trasmissione “TikiTaka” ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la possibilità di vestire i panni dell’allenatore della Nazionale. Lo stesso Mancini, attualmente allenatore dello Zenit, non ha escluso la possibilità, sottolineando però alcuni aspetti.

ITALIA, MANCINI APRE AGLI AZZURRI: “PRIMA VA SCELTO IL PRESIDENTE”

Mancini ha così commentato: “La Nazionale è molto importante e quando si fa l’allenatore non c’è niente da escludere. Non lo escludo assolutamente, come penso altri allenatori. Prima dell’allenatore mi sembra che vada scelto il presidente della Federazione”.

L’ex Inter ha poi fatto il punto sulla lotta scudetto: “Juve e Napoli le favorite. Pensavo che Roma e Inter potessero lottare anche se possono rientrare in corsa, il campionato è ancora lungo”.

Infine parole sul suo attuale impiego in Russia: “La mia esperienza in Russia? Sta andando bene, adesso stiamo riposando. Abbiamo iniziato benissimo, poi abbiamo avuto un momento di difficoltà e riprenderemo il campionato da secondi in classifica: speriamo di recuperare i punti dalla Lokomotiv”.