Milan, Gasperini in lizza per la panchina della prossima stagione

MILAN, GASPERINI IN LIZZA – Oggi Rino Gattuso compie 40 anni. Una carriera passata in gran parte con la maglia del Milan da calciatore e ora come allenatore proprio del club rossonero. Gattuso sta cercando di risollevare la stagione del Milan, sin qui parecchio deludente rispetto alle aspettative di inizio stagione, soprattutto dopo il faraonico mercato condotto in estate.

I NOMI IN LIZZA PER LA PANCHINA

Oggi pero’ sono arrivate anche le critiche dell’ex numero 1 del Milan Silvio Berlusconi, al quale non piace il modo di giocare del club rossonero. E nonostante gli ultimi positivi risultati, Gattuso potrebbe non continuare la sua avventura da allenatore del Milan la prossima stagione. La dirigenza rossonera infatti sta già pianificando il proprio futuro, prima pero’ bisognerà vedere come continuerà questa stagione. Il sogno per il prossimo campionato, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, rimane Antonio Conte: il tecnico del Chelsea ha affermato più volte di voler tornare in Italia, ma ancora non è dato sapere quando tornerà appunto in Patria.

GASPERINI MOSSA A SORPRESA

L’altro nome sul quale si discute da tempo è quello di Roberto Mancini, attuale tecnico dello Zenit, e che nelle ultime ore non ha chiuso le porte alla Nazionale Italiana. Attenzione pero’ alla mossa a sorpresa: il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta sta continuando a raccogliere ottimi risultati con il club bergamasco e sogna ora anche la finale di Coppa Italia. Per Gasperini si tratterebbe di un ritorno a Milano, dopo la breve e negativa esperienza con l’Inter della stagione 2010/2011.