Cagliari, arriva Castan in prestito dalla Roma

castan-de maioCASTAN – Leandro Castan, giocatore della Roma che lo scorso anno ha vestito la maglia del Torino comincia una nuova avventura. Rimasto per metĂ  stagione fermo ai box con i giallorossi, ora è pronto a ripartire, vestendo la maglia del Cagliari di Diego Lopez. Niente Genoa quindi come paventato nelle scorse settimane.

CASTAN APPRODA IN SARDEGNA

La societĂ  isolana, infatti, si è assicurata il difensore in prestito secco per sei mesi. In questo periodo il giocatore punta a tornare in forma, a rimettersi in mostra e a valutare il da farsi prima dell’inizio dell’ultimo anno di contratto con la societĂ  di Pallotta.

DOMANI VISITE MEDICHE E FIRMA

Nella giornata di domani il brasiliano sarĂ  a Cagliari per effettuare le visite mediche, dopodichĂ© sarĂ  a tutti gli effetti un giocatore rossoblu. Castan è un difensore centrale di piede sinistro, dotato di grande forza fisica, abile nel gioco aereo e nella fase di costruzione del gioco. La sua carriera ha subito un brusco stop nel dicembre 2014  a causa di un cavernoma da cui perĂ² è perfettamente guarito. Ora una nuova chance per dimostrare di essere tornato il campione che nel 2012 conquistĂ² con il Corinthians la Coppa Libertadores.