Napoli, virata su Deulofeu: l’ex Milan supera Verdi

napoli, virata su deulofeuNAPOLI, VIRATA SU DEULOFEU- Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli starebbe meditando attentamente di puntare dritto su Deulofeu. L’ex Milan, adattabile sia a destra che a sinistra, piace particolarmente a Sarri, il quale potrebbe alternarlo ad Insigne e Callejon. Una trattativa leggermente piĆ¹ semplice rispetto a quella targata Simone Verdi.

TENTENNAMENTI

L’attaccante del Bologna sembrerebbe non esser particolarmente convinto del trasferimento in maglia Napoli. La sensazione ĆØ che Verdi voglia recitare una parte d’assoluto protagonista e considerato il modo di lavorare di Sarri, quest’opportunitĆ  potrebbe essere limitata. Tuttavia la trattativa resta ancora in piedi. La societĆ  partenopea, dal canto suo, sembrerebbe esse pronta a dirottare le sue attenzioni su Deulofeu.

Il Barcellona apre le porte ad un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Napoli valuterĆ  attentamente nel corso dei prossimi giorni. Esiste un’unica certezza: Sarri ha bisogno di un nuovo esterno offensivo.