Inter, il papà di Rafinha incontra il Barcellona: attesa la risposta catalana

INTER, IL PAPA’ DI RAFINHA INCONTRA IL BARCELLONA – L’Inter ha dato un accelerazione improvvisa al suo calciomercato. E’ praticamente fatta per Lisandro Lopez, difensore proveniente dal Benfica, mentre adesso si attende la risposta del Barcellona per quanto riguarda Rafinha.

L’INTER HA FORMULATO LA SUA PROPOSTA 

L’Inter si è spinta a chiedere un prestito con diritto di riscatto fissato a 18-20 milioni di euro. I blaugrana invece avrebbero chiesto un prestito oneroso di almeno 2 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo, oggi sarebbe avvenuto l’incontro tra il padre del calciatore, Mazinho, e la dirigenza blaugrana. Una decisione definitiva verrà presa a breve, e il padre di Rafinha ha già tenuto a sottolineare come il calciatore abbia già raggiunto un accordo con il club meneghino.

RAFINHA SULLA VIA DEL RECUPERO DOPO L’INFORTUNIO

Per Spalletti Rafinha sarebbe un colpo davvero importante, in quanto il brasiliano puo’ giocare in diversi ruoli della mediana, oltre che naturalmente sull’out di destra. Il dubbio maggiore riguarda le condizioni fisiche del brasiliano, fermo da 8 mesi a causa di una lesione al menisco. Se la trattativa andasse in porto con il Barcellona, il giocatore si sottoporrà preventivamente alle visite mediche che precederanno dunque la firma sul contratto.