Juventus, i tifosi si schierano: “Marchisio non si tocca”

juventus, marchisio giura amoreJUVENTUS, I TIFOSI SI SCHIERANO – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, si puo’ ben definire un senatore del club bianconero. I tifosi della Vecchia Signora lo amano, e vorrebbero tenerselo stretto magari fino al termine della sua carriera. Per questo motivo, le voci di un suo possibile addio a fine stagione ha fatto scattare l’allarme nell’ambiente bianconero.

I TIFOSI BIANCONERI AMANO MARCHISIO

Fuori dal centro sportivo di Vinovo, i tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione inequivocabile: Marchisio non si tocca. Resta con noi”. Un messaggio molto chiaro nei confronti del club bianconero. Da ieri si sono sparse le voci su un suo possibile approdo nella MLS a partire dal prossimo giugno. Tra le altre cose, la Juventus sta operando una mezza rivoluzione a centrocampo: in estate infatti ĆØ molto probabile che arrivi il turco Emre Can dal Liverpool, anche se il diretto interessato ha fatto intendere di non aver alcun accordo con il club bianconero.

GLI AUGURI A LICHTSTEINER

Intanto oggi Marchisio ha postato su Instagram un messaggio di auguri a Lichtsteiner, sottolineando l’importanza dello spogliatoio all’interno di una squadra: “In qualsiasi sport, a qualsiasi livello. Condividere lo spogliatoio ĆØ un patto senza tempo. Tanti auguri di buon compleanno”.