Juventus, Buffon salta il Genoa e dice addio al record di Maldini

BuffonBUFFON – Giornata fra il campo di Vinovo e il J|Medical per la Juventus. I giocatori si sono infatti sottoposti oggi a una serie di test di valutazione funzionale.

TEST PER IL RECUPERO

I test si sono svolti, per ognuno di loro, sia sul terreno del Training Center che nelle strutture del centro medico polispecialistico che sorge sull’ala est dell’Allianz Stadium. I bianconeri torneranno al lavoro a Vinovo domani mattina.

BUFFON NON RECUPERA

E come anticipa il portale esperto in vicende bianconere, TuttoJuve, Gigi Buffon non ci sarà per la sfida di lunedì sera contro il Genoa. Il Capitano dei bianconeri, infatti, è ancora ai box per un problema al polpaccio e non potrà essere a disposizione. Saltando il match con il Genoa, il portiere della Vecchia Signora, che potrebbe rientrare il prossimo 27 gennaio contro il Chievo, dirà addio al record di presenze in Serie A di Paolo Maldini. L’ex capitano dei rossoneri è fermo a 647 presenze, il bianconero a 629 e se anche giocasse tutti i match del campionato in corso arriverebbe al massimo a 646.