Juventus-CR7, Marotta ammette: “E’ impossibile. Seguiamo Emre Can, ma…”

juventus-cr7JUVENTUS-CR7- Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di “Sky”, ha sottolineato alcune operazioni del prossimo mercato bianconero. Uno sguardo alla sessione di mercato invernale, dove i bianconeri, salvo clamorosi colpi di scena, non effettueranno alcun tipo di operazione, sia in entrata, sia in uscita.

JUVENTUS-CR7, MAROTTA: “OPERAZIONE IMPOSSIBILE”

Il direttore generale bianconero ha così commentato un ipotetico affare targato Cristiano Ronaldo:”E’ impossibile che la Juve possa arrivare a chiudere un’operazione del genere. Tutti vorrebbero Cristiano Ronaldo in squadra, ma bisogna confrontarsi con la realtà. In questo momento è impossibile per qualsiasi squadra italiana”.

Su Emre Can:“E’ un giocatore in svincolo e quindi il regolamento ci consente di allacciare i contatti con lui e con l’entourage . La concorrenza è tanta, non sappiamo se vuole rinnovare con il Liverpool. E’ un ottimo giocatore ed è un’opportunità, di sicuro faremo di tutto per portarlo a Torino. Nelle prossime settimane intensificheremo i contatti con lui”.

Su Marchisio e Dybala: “Marchisio è un giocatore importante, che ha avuto questo infortunio abbastanza serio. Credo che sia Marchisio che Emre Can stiano bene nel centrocampo della Juve. Dybala? Resterà alla Juve senza dubbio. La Juve vende solo quando un giocatore chiede di essere ceduto”.

Infine su Han, attaccante nordcoreano in forza al Cagliari, attualmente in prestito al Perugia: “”Ci proveremo”.