Paris Saint-Germain, Mancini: “Sarei felice di allenarlo”

milan, manciniMANCINI – L’edizione online della Gazzetta dello Sport lancia in serata quella che si può definire una vera e propria bomba di mercato. Roberto Mancini gradirebbe allenare il Paris Saint Germain. Lo stesso tecnico nei giorni scorsi era stato accostato anche alla Nazionale italiana.

PER ORA ZERO CONTATTI

Già in passato l’ex tecnico dell’Inter era stato proposto al PSG, e assicura, in un’intervista esclusiva a L’Equipe, di non essere però “mai stato contattato dal Psg”- Sulle voci che lo vorrebbero in lizza per l’eventuale dopo-Emery commenta: “Non conosco il futuro, al momento c’è un bravo allenatore con dei giocatori fantastici, ma non si può mai dire”.

MANCINI IMPRESSIONATO DALLA ROSA

Una battuta infine sulla rosa dei parigini. “Sì, seguo la Ligue 1 ed il PSG è la squadra migliore. È anche una delle migliori del mondo. Hanno comprato Neymar e Mbappé, hanno buone chance di vincere la Champions League quest’anno. Futuro? No, io non lo conosco. Mi piacerebbe allenare il PSG. Perché no se fosse possibile? C’è un buon allenatore ora, ma, nel calcio, non si sa mai”.