Sassuolo, Carnevali: “Politano abbiamo preferito trattenerlo per un progetto sportivo”

PolitanoPOLITANO – “Noi sappiamo che al di lĂ  del Napoli c’è anche qualche altra societĂ  che puĂ² essere interessata a Politano. Sia in Italia che all’estero. Ma anche nel calciomercato precedente aveva avuto possibilitĂ  di andare via. Noi abbiamo preferito trattenerlo per un progetto sportivo.  L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali toglie dal mercato Matteo Politano.

CARNEVALI A RADIO 24

“Anche oggi c’è la possibilitĂ  che possa trasferirsi alla societĂ  partenopea perĂ² non è quello il nostro volere, perchĂ© abbiamo proprio intenzione di non fare trasferimenti. E’ normale che una societĂ  di calcio -aggiunge Carnevali ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio24. Cerchi di capire quello che puĂ² fare durante la stagione perchĂ© non è che possiamo ogni tre mesi stare qua a discutere sui giocatori che vanno vengono e così via”.

POLITANO RESTA FINO A GIUGNO

“Diventa anche troppo complicato riuscire a costruire un percorso serio, riteniamo che per fare qualche cosa di buono dobbiamo cercare di lavorare guardando un po’ piĂ¹ in lĂ . Siamo stati molto chiari con il giocatore nel momento in cui c’è la possibilitĂ  di fare qualsiasi cosa se ne parlerĂ  nel mercato estivo. Non è una questione economica”