Roma, Dzeko ed Emerson Palmieri nel mirino del Chelsea: pronti 55 milioni e…

roma, dzeko ed emerson palmieriROMA, DZEKO ED EMERSON PALMIERI- Il Chelsea punta forte su Dzeko ed Emerson Palmieri. Secondo quanto riportato da “SportMediaset“, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 55 milioni di euro pur di aggiudicarsi entrambi i giocatori. Antonio Conte ha chiesto l’attaccante bosniaco come valida alternativa ad Alvaro Morata, considerato l’addio di Diego Costa. Emerson Palmieri, come confermato dallo stesso agente del giocatore, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro e sarebbe vicinissimo al passaggio in Premier League.

CHELSEA, DOPPIO COLPO

Difficile, anche se non impossibile, che la Roma decida di privarsi di Dzeko già a gennaio. Tuttavia resta da valutare l’offerta ufficiale del Chelsea. Emerson Palmieri, dal canto suo, avrebbe aperto le porte ad un immediato trasferimento. Ecco le parole dell’agente: “È una pista concreta, ma non c’è nulla di certo. I due club ne stanno parlando, anche se al momento non ho in programma di venire in Italia in tempi stretti. Per Emerson giocare in Premier League con Conte sarebbe un sogno”.

La società inglese, pur di convincere la Roma ad accettare l’offerta per Dzeko, avrebbe messo sul piatto della bilancia il prestito di Michy Batshuayi. L’attaccante belga potrebbe passare in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto.