Roma, Kolarov si nasconde: “Dzeko? Se so qualcosa non ne parlo. Lui meglio di Icardi”

Torino-RomaROMA, KOLAROV SI NASCONDE – La Roma si appresta a tornare in campo in campionato contro l’Inter a ‘San Siro’ nel posticipo di domenica sera. Una sfida molto importante per entrambe le compagini, visto che lottano per un piazzamento Champions. Aleksandar Kolarov, terzino giallorosso, ĆØ stato intervistato da SkySport e ha espresso le proprie considerazioni sul momento della Roma e sul mercato.

KOLAROV SUL MOMENTO GIALLOROSSO

“Sapevo cosa potevo dare. Non avevo dubbi sulle mie qualitĆ  e inoltre avevo il vantaggio di conoscere il calcio italiano e la lingua. Mi fanno piacere questi numeri, ma mi avrebbero fatto piacere 4-5 punti in piĆ¹”, dice l’ex City. “Ci sta nel calcio avere una piccola crisi. Col Sassuolo in casa non puoi pareggiare e in queste gare dobbiamo fare il salto di qualitĆ . Se perĆ² vinciamo a Milano si mette tutto a posto”, cosƬ Kolarov sul difficile momento attraversato prima della sosta.

DZEKO AL CHELSEA? IL PENSIERO DEL TERZINO

Il serbo parla poi delle voci che vorrebbero Dzeko al Chelsea, ma senza rivelare nulla: “Il mercato ĆØ in corso e anche se so qualcosa non ne parlo. Icardi pericolo numero uno? Si, ma hanno anche altri giocatori in grado di fare la differenza. Tra lui e Dzeko preferisco il bosniaco”. Infine su Nainggolan, al centro di alcune vicissitudini extra calcistiche: “Ho parlato con lui, sa di aver sbagliato. Non credo farĆ  piĆ¹ una cosa del genere. Radja ĆØ un ragazzo buonissimo e domenica con due gol metterĆ  tutto a posto”.