Juventus, Barzagli rinnova fino al 2019: continua l’avventura in bianconero

juventus, barzagli rinnova fino al 2019JUVENTUS, BARZAGLI RINNOVA FINO AL 2019- Dopo supposizioni, potenziali addii e voci di mercato, Andrea Barzagli ha rotto gli indugi sul suo futuro. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, il difensore prolungherà il suo contratto con la Juventus ancora di un anno. Firma imminente fino al 2019 e ancora un anno in maglia bianconera.

JUVENTUS, BARZAGLI RINNOVA FINO AL 2019: GUIDA PER CALDARA E RUGANI

Marotta e Paratici hanno scelto di prolungare il contratto del difensore bianconero di un ulteriore anno, in modo da non perdere in un solo colpo due elementi chiave dello spogliatoio come Buffon e Barzagli. Di fatto, è ormai certo l’addio al calcio giocato del portiere bianconero, e il contemporaneo addio di Barzagli non gioverebbe allo spogliatoio bianconero. La conferma di Barzagli permetterà a Caldara, prossimo al trasferimento in bianconero, di inserirsi e crescere sotto la supervisione dell’esperto difensore.

Juventus pronta a curare ogni dettaglio. Il rinnovo di Barzagli permetterà ai bianconeri di mantenere una figura fondamentale all’interno dello spogliatoio, e di poter contare, all’occorrenza, su un difensore di grande esperienza e affidabilità, anche se non più giovanissimo.