Milan, Conte o Sarri il sogno per il 2019: Gattuso sarà confermato solo se…

milan, conte o sarri MILAN, CONTE O SARRI- Dopo un’annata altalenante, il Milan si prepara ad una seconda parte di stagione da assoluta protagonista. Servirà un cambio di rotta per gli uomini di Gattuso. Un cambio di rotta per ribaltare la stagione e trasformarla in un’annata positiva. Resta aperto il discorso qualificazione Europa. Così come resta in piedi l’obiettivo Coppa Italia e l’Europa League.

MILAN, CONTE O SARRI: OBIETTIVI DEL 2019

Secondo quanto riportato da “TuttoSport“, il Milan starebbe analizzando attentamente le strategie per la prossima stagione. Il sogno nel cassetto, per quel che riguarda la panchina, resta Antonio Conte. Difficile, però, arrivare all’ex ct della Nazionale. Difficile sia per un discorso economico, sia perchè il Chelsea sembrerebbe non volersi privare del suo condottiero. Piace anche Maurizio Sarri, con il quale il Milan potrebbe tentare di ripristinare il progetto di rinascita. Tutto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, sia in casa Napoli, sia in casa rossonera.

Occhio, però, anche alla potenziale conferma di Gattuso. Qualora il tecnico del Milan dovesse dar vita ad una seconda parte di stagione entusiasmante, la società rossonera potrebbe entrare nell’ottica delle idee di confermare l’ex tecnico di Pisa e Palermo. Il Milan resta in corsa ancora su tre obiettivi. Gattuso avrà modo di riacciuffare una stagione finora deludente, e di convincere Mirabelli e Fassone ad una sua conferma.