Roma, Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea: ecco chi li sostituirà…

roma, dzeko ed emerson palmieriROMA, DZEKO ED EMERSON PALMIERI- Potrebbe esser solamente questione di giorni, o addirittura ore. Dzeko ed Emerson Palmieri si preparano a vestire la maglia del Chelsea. Affare complessivo da circa 50-55 milioni di euro. Attesa solamente la fumata bianca. Un’operazione di mercato nata in poche settimane e giunta al capolinea in brevissimo tempo. Un doppio sacrificio importante per la società giallorossa, ma doveroso.

ROMA, DZEKO ED EMERSON PALMIERI: ECCO I SOSTITUTI

La società giallorossa ha già pronta la doppia soluzione per sostituire i due giocatori in uscita. Sarà Schick l’erede dell’attaccante bosniaco. Di fatto, la società capitolina non sembrerebbe esser intenzionata ad intervenire sul mercato per sostituire l’attaccante bosniaco. Massima fiducia a Schick, considerando anche il maxi investimento fatto in estate. Defrel reciterà il ruolo di attaccante di scorta.

Per quel che riguarda il capitolo terzino sinistro, la Roma potrebbe tamponare la situazione fino al prossimo giugno con l’accoppiata Kolarov-Juan Jesus. In estate potrebbe partire l’assalto a Criscito, in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo e pronto ad un potenziale ritorno in Serie A. Doppia soluzione interna per sopperire all’imminente doppia cessione. La Roma medita il da farsi…