Juventus, Bartra obiettivo concreto: da valutare il futuro di Howedes e Rugani

juventus, bartra JUVENTUS, BARTRA – La Juventus pensa al futuro. Non solo Han e Pellegri. I bianconeri osservano attentamente anche il capitolo difesa. Definito l’acquisto di Caldara, il quale vestirà bianconero a partire dalla prossima stagione, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di tentare l’affondo su Bartra, difensore in forza al Borussia Dortmund.

OBIETTIVO CONCRETO

Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, i bianconeri sarebbero pronti ad inoltrare un’offerta al Borussia Dortmund per il giocatore classe 1991. Adattabile sia come centrale di difesa che come esterno difensivo, Bartra potrebbe vestire bianconero qualora la Juventus decidesse di non riscattare Howedes. I continui acciacchi fisici del difensore tedesco potrebbero spingere la società piemontese a dirottare altrove le proprie attenzioni.

Da valutare attentamente anche il futuro di Rugani. Qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta all’altezza da Marotta e Paratici, non è escluso che il giocatore possa esser ceduto.