Chievo-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: Buffon in panchina

BuffonCHIEVO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – La Juventus scenderà in campo questa sera a Verona contro il Chievo. Una partita molto importante per i bianconeri. Con una vittoria sarebbero momentaneamente in testa alla classifica in attesa della sfida di domani del Napoli. Calcio d’inizio al ‘Bentegodi’ alle ore 20.45.

CHIEVO-JUVENTUS: LE ULTIMISSIME

Recuperi importanti per Maran, che potrà contare su Gamberini e Meggiorini. Entrambi dovrebbero pero’ partire dalla panchina. Dainelli riprenderà il suo posto al centro della difesa. In attacco Pellissier insidia il giovane Stepinski.
Nella Juve un recupero importante ed è quello di Gigi Buffon. Il capitano bianconero pero’ siederà in panchina: confermato dunque tra i pali l’ottimo Szczesny. A centrocampo dubbio Matuidi: il francese è apparso recuperato, ma potrebbe rifiatare a vantaggio di Sturaro. In avanti spazio a Dougals Costa, favorito su Bernardeschi. In difesa invece turno di riposo per Giorgio Chiellini.

CHIEVO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.