Juventus, Orsolini al Sassuolo per sbloccare l’affare Politano

juventus, orsoliniJUVENTUS, ORSOLINI AL SASSUOLO – La Juventus fa sul serio per Mattia Politano. I bianconeri, prima del match contro il Chievo, per bocca di Beppe Marotta hanno espresso pubblicamente l’interesse per il centrocampista neroverde. Su Politano c’ĆØ anche il Napoli, con il quale le trattative sembrerebbero giĆ  in fase avanzata.

LA JUVENTUS ATTENDE CUADRADO

La Juventus sta attendendo l’esito della visita specialistica a cui si sottoporrĆ  Cuadrado nei prossimi giorni: i bianconeri vogliono capire se per il colombiano sarĆ  necessaria l’operazione per risolvere la fastidiosa pubalgia. Secondo quanto riporta TuttoSport la Juventus dunque si vuole cautelare in caso di lunga assenza del colombiano ĆØ dunque ĆØ partita l’offensiva al Sassuolo.

NAPOLI ANCORA IN VANTAGGIO PER POLITANO

La chiave per sbloccare l’affare potrebbe essere rappresentata da Riccardo Orsolini, ora in prestito all’Atalanta. Finora il giocatore a Bergamo ha trovato poco spazio e potrebbe tornare a Vinovo per poi essere girato direttamente al Sassuolo. Secondo SkySport c’ĆØ pero’ da battere la forte concorrenza del Napoli che ha offerto giĆ  15 milioni piĆ¹ il prestito di Ounas e una prelazione su Ciciretti a giugno. I partenopei dunque appaiono in netto vantaggio nella corsa al centrocampista neroverde, ma la Juventus non vuole mollare la presa.