Milan-Lazio, Inzaghi: “Un errore del genere è inammissibile”. Gattuso: “I ragazzi stanno dando tanto”.

Milan-LazioMILAN-LAZIO – Al termine del match perso a San Siro contro il Milan, mastica amaro il tecnico della Lazio, Inzaghi, che ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

MILAN-LAZIO, PARLA INZAGHI

Partiamo dall’episodio del gol di gomito di Cutrone.“Io non ho visto le immagini, ho chiesto direttamente a Cutrone. Ce lo spiegheranno, ci spiegheranno anche questa. Un errore del genere è inammissibile. Il riassunto è che il primo tempo ha fatto meglio il Milan, nel secondo tempo meglio la Lazio. Non mi ricordo parate di Strakosha. Meritavamamo di più. Mancavano quattro minuti, non avremmo dovuto permettere a Calabria di crossare. Ci hanno fermato nuovamente, volevamo continuare a fare punti. Abbiamo speso tanto e non volevano perdere, il Milan ha sfruttato l’occasione. Il primo gol era da annullare, senza quel gol sarebbe finita in pareggio. L’approccio poteva essere migliore. Siamo riusciti a pareggiare dopo il gol subito, ma solitamente approcciamo diversamente. Questa è stata la terza partita in una settimana, dovevamo far meglio nel primo tempo. L’ho detto ai ragazzi, nonostante questo abbiamo tenuto bene il campo. C’è amarezza da parte nostra”.

LA REPLICA DI GATTUSO

Ecco, sempre dai microfoni di Mediaset Premium, il commento su Milan-Lazio del tecnico rossonero Gattuso: “Siamo contenti, abbiamo affrontato una grandissima squadra con tecnica e fisicità. Ringrazio i ragazzi per la grandissima prestazione di oggi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, sembra che si parli di ragazzi che non hanno mai giocato a calcio. Hanno avuto difficoltà ma ora stanno bene a livello mentale e fisico e a tratti esprimono anche un buon gioco. Venivamo da un momento negativo, con giocatori che giocavano al di sotto. Stanno dando tanto, a volte mi guardano con la faccia incazzata e storta in allenamento”.