Juventus, Cuadrado dovrà operarsi: il colombiano rischia tre mesi di stop

juventus, possibile scambio con l'interJUVENTUS, CUADRADO DOVRA’ OPERARSI – Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, dovrà operarsi per risolvere il problema della pubalgia che lo ha colpito negli ultimi mesi. La notizia che la Juventus tanto temeva è dunque arrivata: i bianconeri speravano che il colombiano non dovesse andre sotto i ferri, ma le cose sono andate in maniera diversa.

CUADRADO VERRA’ OPERATO IN GERMANIA

Il colombiano si è sottoposto alla visita strumentale in Germania. Il controllo effettuato dallo staff medico dunque non è stato positivo: il centrocampista sarà operato a breve, forse già domani a Monaco di Baviera. Cuadrado dunque dovrà star fare tra i due e i tre mesi: per Allegri verrà a mancare una pedina fondamentale, soprattutto in un periodo che si preannuncia molto caldo, con la lotta scudetto al Napoli e il ritorno della Champions League.

LA JUVENTUS CERCHERA’ UN SOSTITUTO

La Juventus dovrà probabilmente andare sul mercato, anche se mancano ormai solo 48 ore alla chiusura della sessione invernale. La Vecchia Signora ha mostrato interesse nei confronti di Mattia Politano del Sassuolo, ma non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale. Occhio anche alla possibilità di arrivare a Carrasco dell’Atletico Madrid, ma il tempo stringe.