Coppa Italia, Atalanta-Juventus: formazioni e ultimissime. Bernardeschi dal 1′

coppa italia, atalanta-juventusCOPPA ITALIA, ATALANTA-JUVENTUS- Tutto pronto per la semifinale d’andata di Coppa Italia. L’Atalanta ospita la Juventus per quella che si annuncia una sfida equilibrata dall’esito incerto. Nerazzurri protagonisti di una stagione da incorniciare, specie per quel che riguarda l’andamento tra le mura amiche. All’Atleti Azzurri di Bergamo è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Gasperini si affiderà al solito undici titolare. In attacco, dentro Ilicic, fuori Petagna.

Massimiliano Allegri, da canto suo, ha sottolineato l’importanza del match di questa sera. Nessuna traccia di turnover tra i bianconeri. Confermato il 4-3-3 con Bernardeschi titolare al posto di Douglas Costa. Confermati anche Mandzukic e Higuain. Infine, tra i pali, farà ritorno Buffon, il quale prenderà il posto di Szczesny.

LE FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.
Arbitro: Valeri.