Calciomercato last day: Orsolini va al Bologna. Il Genoa abbraccia Bessa. E su Politano…

calciomercato last day CALCIOMERCATO LAST DAY- Mancano ormai poche ore alla sirena finale del calciomercato. Ultime trattative e ultimi scenari di mercato tra le varie società. Salvo clamorosi colpi di scena ci saranno poche sorprese. La Juventus non sostituirà Cuadrado, fermo ai box per i prossimi due mesi. L’Inter difficilmente arriverà a Pastore: il PSG continua ad opporre resistenza con le sue eccessive richieste.

ORSOLINI LASCIA BERGAMO…

Il Bologna mette a segno il colpo Riccardo Orsolini dall’Atalanta, con il benestare della Juventus. L’esterno offensivo ha lasciato il ritiro nerazzurro. L’attaccante, pochissimi minuti fa, ha svuotato il suo armadietto ed è pronto alla nuova avventura in rossoblù.

Il Genoa abbraccia Bessa. Il trequartista sarà a disposizione di Ballardini già nelle prossime ore. Addio al Verona dopo una prima parte di stagione leggermente deludente. Il Torino insegue Donsah. Il Bologna fa muro, ma nelle ultime ore di mercato la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Infine, per quel che riguarda Politano al Napoli, trapela un sostanziale ottimismo, sia dall’agente del giocatore, sia dalla società partenopea